...la notte che verrà sarò con il mio dolce Claudio a Desenzano dove ci sarà la NOTTE D'INCANTO... Ci saranno lumini sull'acqua, poesia, musica... si danzerà sull'acqua, e sull'acqua si accenderanno dei bracieri... Per finire poi la notte coi fuochi d'artificio!!! Insomma ci aspetta una NOTTE D'INCANTO... ;-)
Oggi mattinata di cucito... Che fatica, visto che so a malapena cucire un bottone... Ma dopo varie "punture" di ago (sulle dita...), ce l'ho fatta!!! ;-)
Oggi, vista la giornata di pioggia, non si poteva fare altro che le pulizie a singhiozzo... La stanza fortunata è risultata lo studio... Uff quanta carta inutile, per non parlare poi dell'infima polvere che si era incuneata tra un block notes e l'altro...
...fotunatamente, come Cenerentola, ho avuto anch'io il mio "topino di casa" che mi ha dato una sostanziosa mano!!! Grazie topino Claudio! ;-)
Ieri io e il mio dolce Claudio abbiamo passato una bellissima e spensierata giornata a Bolca a vedere il museo dei fossili, veramente straordinario!!! Abbiamo concluso la giornata sulla riva del lago di Fimon... Claudio, a quando la prossima gita??? ;-)
...e come scriveva William Shakespeare in Enrico IV... "Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare"... Che sia veramente così???